Qusta scooter mi ha permesso di tornare a muovermi in autonomia. Il sedile completamente regolabile è comodissimo e mi dà il massimo comfort. E' bello e ha un'ottima autonomia. Il display mi tiene infomato su tutte le impostazione dello scooter. Non posso più farne a meno, lo consiglio!
Questo scooter elettrico mi ha permesso di tornare a muovermi in autonomia. E' molto sicuro, il dispaly permette di tenere sotto controllo tutte le impostazioni del veicolo. L'allarme sonoro durante la retromarcia lo rende sicuro anche durante le manovre più pericolose. Le parti regolabili lo rendono molto confortevole. Lo sto consigliando a tutti.
Avevo contattato gli operatori del sito per farmi consigliare. Dopo aver ascoltato tutte le mie necessità mi hanno indicato questo scooter elettrico che si è rivelato perfetto. Molto comodo grazie alle parti regolabili, ma soprattutto sicuro. Il display permette di tenere sotto controllo tutte le impostazioni del veicolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, il migliore sul mercato.
Rapporto qualità e prezzo imbattibile tra tutti gli ausili che ho trovato online!
Sono finalmente tornato a porter guidare senza necessità di avere patente o patentino e dover pagare anche bollo ed assicurazione.
Veramente comodo, meglio di un automobile. Staff molto preparato e cortese. Sicuramente da consigliare.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Vita Tiger è uno scooter per disabili di alta qualità studiato e realizzato per dare all'utente il massimo comfort e la massima sicurezza.
La strumentazione di questo veicolo elettrico comprende un ampio display a cristalli liquidi che mantiene informato l'anziano o il disabile che lo utilizzano su tempo, temperatura, la velocità e la distanza percorsa.
Il comfort e la comodità sono assicurati dal sedile completamente regolabile con poggiatesta e braccioli regolabili.
Questo scooter per disabili ha di serie le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, in modo da garantire maggiore stabilità e comodità anche su superfici sconnesse.
Wimed Vita Tiger può raggiungere una velocità massima di ben 18 KM/H ed ha una autonomia di viaggio di 40 KM con una sola carica.
Tali caratteristiche ne fanno un mezzo di trasporto ideale per percorrere distanze medio-lunghe anche su piste ciclabili, piazze e mercati.
L'allarme sonoro che si aziona durante la retromarcia è un altro accorgimento per rendere il Tiger ancora più sicuro, anche durante le manovre.
Bello e sportivo questo scooter per invalidi ti regalerà divertimento ed autonomia negli spostamenti di tutti i giorni!