0item(s)

Altre viste

Letto elettrico Max XXL con piazza di 140 cm regolabile in altezza

Letto degenza elettrico Max XXL con piazza di 140 cm regolabile in altezza, progettato per proteggere il paziente da eventuali cadute dal letto.

1.790 €

Disponibilità: Disponibile OFFERTA LIMITATA

Richiedi Contatto Telefonico

* Campi obbligatori

1.790 €
Chiamaci

Dettagli

Letto elettrico ad una piazza da 140 cm elettrico Max XXL

Il letto elettrico Max XXL è un ausilio per anziani progettato seguendo le norme europee ed è indicato per l’utilizzo permanente da parte di persone disabili per l’assistenza in casa, in case di cura e centri di riabilitazione.

La rete elettrica in ferro è fissata alla struttura e le sponde laterali con angoli smussati sono facilmente regolabili in altezza.

Le quattro ruote piroettanti indipendenti l’una dall’altra possono essere bloccate azionando il freno di stazionamento.

Il letto ortopedico elettrico è composto da due testate in legno con attuatori (testata e pediera), un piano rete con motore, quattro barre per sponde e un'asta alzamalati con maniglia (accessorio, contenuto nella fornitura).

Il meccanismo per rete elettrica è comanda lo schienale, un elemento centrale fisso, un appoggia gambe e un alza ginocchia e questi elementi sono tutti regolabili.

sponde letto

Sponde

telecomando per letto elettrico

Telecomando

asta sollevamalati da letto

Alza Persona

4 ruote piroettanti con freno

Ruote con Freno



Caratteristiche tecniche e misure

  • Inclinazione sezione schiena: max 75°.
  • Inclinazione sezione cosce: max 30°.
  • Inclinazione sezione piedi: max 20°.
  • Dimensione rete elettrica: 140x186,5 CM.
  • Ingombro totale: 154x208 CM.
  • Altezza minima: 40 CM.
  • Altezza massima: 79 CM.
  • Portata massima: 165 KG.

letto max xxl

Il piano rete da 140 cm può essere regolato in altezza orizzontalmente o obliquamente rispetto al piano dalla parte piedi o testa. Tutte le regolazioni vengono eseguite attraverso motori elettrici utilizzando un telecomando con pulsantiera.

Le sponde per letto sono studiate per proteggere il paziente da eventuali cadute accidentali, sono disposte su entrambi i lati e possono fungere da barriera oppure essere abbassate in caso di mancato utilizzo. Il meccanismo di fissaggio è bloccato ed è possibile sganciarlo solo schiacciando l’apposito pulsante laterale.

Il sistema di regolazione elettrico è sicuro e semplice da utilizzare ed è composto da un dispositivo di comando elettronico, in cui viene prodotta una tensione minima di protezione di 24 Volt non pericolosa per paziente ed utilizzatore. Al dispositivo di comando centrale sono collegati tutti i motori elettrici e la pulsantiera tramite connettori, che funzionano alla tensione minima di protezione di 24 Volt, motori elettrici per schienale ed appoggia gambe, due motori elettrici per la regolazione in altezza della superficie di degenza e una pulsantiera con gancio fisso.

letto per disabili una piazza e mezzo

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Hanno visto anche
top