Acquistato per mio padre, che ha un peso abbastanza importante. Questo letto lo sostiene perfettamente, e grazie alla piazza e mezza sta comodissimo. I movimenti elettrifici favoriscono la persona che lo deve assistere. Mio padre è molto contento di questo acquisto, si sente comodo e sicuro. I comandi solo molto intuitivi. Lo consigliamo.
Ho cercato tanto online un letto per grandi obesi e questo è il migliore che ho trovato ed ha anche il prezzo più basso.
Comprato per una persona obesa che ne aveva necessità dopo essere stata dimessa dall'ospedale svolge correttamente la sua funzione.
Ho preso questo letto elettrico ad una piazza e mezza per mio suocero che è molto robusto, pensando che uno di dimensioni normali fosse troppo piccolo. Questo letto per anziani è veramente grande e lui così ci sta molto comodo e la badante riesce ad assisterlo senza problemi grazie ai movimenti automatizzati ed al telecomando.
Letto ortopedico ottimo e molto comodo per persone poco autosufficienti.
Consigliato.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Il letto bariatrico ad una piazza e mezza elettrico Banjo Large è un ausilio per anziani progettato seguendo le norme europee ed è indicato per l’utilizzo permanente da parte di persone disabili per l’assistenza in casa, in case di cura e centri di riabilitazione.
La rete elettrica ad una piazza e mezza in ferro è fissata alla struttura e le sponde laterali con angoli smussati sono facilmente regolabili in altezza.
Le quattro ruote piroettanti indipendenti l’una dall’altra possono essere bloccate azionando il freno di stazionamento.
Il letto ortopedico elettrico è composto da due testate in legno con attuatori (testata e pediera), un piano rete con motore, quattro barre per sponde e un'asta alzamalati con maniglia (accessorio, contenuto nella fornitura).
Il meccanismo per rete elettrica è comanda lo schienale, un elemento centrale fisso, un appoggia gambe e un alza ginocchia e questi elementi sono tutti regolabili.
Il piano rete da 120 cm può essere regolato in altezza orizzontalmente o obliquamente rispetto al piano dalla parte piedi o testa. Tutte le regolazioni vengono eseguite attraverso motori elettrici utilizzando un telecomando con pulsantiera.
In questo letto elettrico la superficie di degenza è costituita da elementi molleggiati.
Le sponde per letto sono studiate per proteggere il paziente da eventuali cadute accidentali, sono disposte su entrambi i lati e possono fungere da barriera oppure essere abbassate in caso di mancato utilizzo. Il meccanismo di fissaggio è bloccato ed è possibile sganciarlo solo schiacciando l’apposito pulsante laterale.
Il sistema di regolazione elettrico è sicuro e semplice da utilizzare ed è composto da un dispositivo di comando elettronico, in cui viene prodotta una tensione minima di protezione di 24 Volt non pericolosa per paziente ed utilizzatore. Al dispositivo di comando centrale sono collegati tutti i motori elettrici e la pulsantiera tramite connettori, che funzionano alla tensione minima di protezione di 24 Volt, motori elettrici per schienale ed appoggia gambe, due motori elettrici per la regolazione in altezza della superficie di degenza e una pulsantiera con gancio fisso.
Acquistando questo prodotto potrai usufruire della DETRAZIONE FISCALE DEL 19% presentando la fattura d'acquisto senza bisogno di prescrizione medica.