Cuscino antidecubito Syst’am Gel con fodera

Cuscino antidecubito Wimed Syst’am Gel composto da gel di poliuretano viscoelastico ad alta reticolazione, iniettato in un involucro di poliuretano iperestensibile ed ipoallergenico.

/ 157 €

# 119 €

Disponibilità: Non disponibile

Richiedi Contatto Telefonico

Dettagli

Il cuscino antidecubito Wimed Syst’am Gel è progettato per prevenire le lesioni da decubito tramite un’efficace distribuzione delle pressioni da contatto. Il cuscino antidecubito Cuscino Syst’am Gel é composto da gel di poliuretano viscoelastico ad alta reticolazione, iniettato in un involucro di poliuretano iperestensibile ed ipoallergenico. Fodera esterna rimovibile in Polymaille® con base traspirante antiscivolo impermeabile, ma permeabile al vapore ed all’aria, è particolarmente indicata per pazienti con problemi d’incontinenza. La bi-elasticità della fodera permette di ridurre le forze di frizione e taglio causa di lesioni cutanee. Possibilità di utilizzo: con lesioni dal I al III stadio (EPUAP) (con riposizionamento) oppure in presenza di basso rischio di sviluppo di piaghe.

Caratteristiche tecniche del cuscino antidecubito

  • Densità del polimero: 80 KG/M3.
  • Permeabilità della copertura: > 240 G/M2 24H.
  • Cuscino: gel di poliuretano-viscoelastico altamente reticolato.
  • Copertura: 100% impermeabile; completamente adatta a pazienti incontinenti.

cuscino antidecubito gel

Ulteriori informazioni

Bracioli Removibili N/A
  1. Avatar
    Perfetto review by Antonella on 05/06/2019
    VOTO

    Ottimo cuscino antidecubito, grazie alla capacità di distribuire il peso della persona e quindi di minimizzare i punti di appoggio, aiuta a prevenire le lesioni da decubito. Molto utile la fodera impermeabile e con base antiscivolo. Ottimo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati