0item(s)

Scooter elettrici pieghevoli, smontabili e ripiegabili per disabili e anziani

Su Vita Facile puoi trovare in vendita una selezione dei migliori scooter elettrici pieghevoli e smontabili per disabili e anziani.
I motivi per passare ad uno motorino elettrico pieghevole o smontabile per adulti sono la comodità di potere essere usati sia in ambienti esterni che interni ed il fatto di poter essere trasportati anche in un bagagliaio di un'automobile.
L'evoluzione tecnologica e la qualità di questi scooter elettrici li rendono degli ausili per disabili assolutamente facili e sicuri da usare per chiunque.

Nel caso servisse una riparazione o assistenza in garanzia oppure degli accessori o dei ricambi come per esempio delle batterie, un porta bombole, un porta bastone o un cestino saremo sempre noi il vostro riferimento.

Se invece state cercando un motoveicolo elettrico con delle dimensioni maggiori vi consigliamo di guardare le caratteristiche dei nostri modelli con delle misure medie o grandi.

Scooter elettrici per disabili pieghevoli

Uno scooter elettrico pieghevole S19 Luxe può essere la soluzione migliore per chi ha la necessità di trasportare frequentemente questi mezzi.
Questo moderno scooter per disabili infatti si può facilmente ripiegare per ridurre le dimensioni al minimo diventando indicativamente grande come un trolley con un ingombro tale da poter essere riposto anche nel bagagliaio di una automobile o portarlo con se anche in viaggio.

Scooter elettrici per disabili smontabili

Questi particolari veicoli hanno delle dimensioni ridotte e sopratutto sono completamente smontabili in modo da facilitarne il trasporto anche in un bagagliaio di una macchina.
Tra questi vi segnaliamo il modello Antares 4 che ha anche un prezzo in offerta veramente economico pur mantenendo una grande qualità oppure il Venus Sport.

Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

   

4 Prodotti/o

Scooter Elettrico
Minimal Price: 863.00
5.0 / 4 Review(s)

Perchè scegliere uno scooter elettrico pieghevole o smontabile?

Questi scooter elettrici per disabili e anziani sono i veicoli ideali per chi ha problemi di spazio sia durante l'utilizzo che il trasporto del mezzo.
Le dimensioni ridotte rendono questi motorini elettrici ideali per muoversi in spazi interni come case, negozi o centri commerciali.
Anche spostarsi in spazi esterni non sarà più un problema perchè questi scooter elettrici pieghevoli possono circolare anche in zone a traffico limitato, marciapiedi e piste ciclabili.
Tutti i veicoli sono progettati per ottenere il massimo comfort grazia ad una sedia comodissima ed ai braccioli.

Le normativa del codice delle strada consente di utilizzare questo tipo di scooter elettrici per invalidi senza patente o patentino,targa, bollo e assicurazione obbligatoria o dover indossare un casco. Si potranno così abbattere i costi di gestione di questi mezzi elettrici che sono equiparati ad un normale bicicletta elettrica.

Come funziona uno scooter elettrico per disabili?

Guidare questi scooter elettrici per anziani è facilissimo grazie ai comandi sul manubrio per regolare la velocità.
Per comandarli non serve utilizzare i piedi come si fa quando si guida una macchina.
La velocità massima ridotta e la possibilità di frenare semplicemente rilasciando la leva dell'acceleratore consentono di spostarsi in assoluta sicurezza.
La potenza del motore elettrico consente di percorrere anche dei percorsi in salita.

Autonomia

Le batterie estraibili consentono un'autonomia di percorrenza garantita dai 15 ai 25 km a seconda del modello scelto e dal peso della persona che lo utilizza.
L'autonomia di questi scooter elettrici pieghevoli consente di spostarsi anche per lunghe tratte cittadine senza il pensiero di dover ricaricare la batteria.
I tempi per ricaricare le batterie estraibili vanno dalle 4 alle 6 ore in base al tipo di modello scelto.

 

I migliori scooter elettrici pieghevoli, smontabili per anziani e disabili a 4 ruote
 

Come trasportare uno scooter elettrico per disabili?

Per rendere più facile il trasporto i nostri scooter elettrici si possono ripiegare oppure smontare in più parti.

Gli scooter si possono ripiegare velocemente ed altrettanto facilmente si possono riapre tornando ad essere un normale scooter pronto all'uso.

E' possibile venire a vedere e provare i nostri scooter elettrici?

Certamente!
Alcuni sono disponibili nel nostro showroom.

Come ordinare uno dei nostri scooter elettrici pieghevoli, smontabili e richiudibili?

I metodi per ordinare i nostri scooter elettrici sono o direttamente tramite il sito di Vita Facile facendo l'ordine in assoluta autonomia oppure contattandoci al nostro Numero Verde 800801622 e ci occuperemo noi di prepararvi l'ordine.
E' possibile anche usufruire dell'IVA agevolata al 4 % al posto che al 22% solo per chi ha la relativa certificazione con la legge 104/92.

top