- Letto da degenza perfetto review by Franco on 21/05/2019
Acquistato per l'ottimo rapporto qualità prezzo: il telaio è di ottima qualità, risulta solido e stabile. Ottime le sezioni dello schienale e poggia gambe regolabili elettricamente, che permettono al paziente di trovare la posizione più confortevole per lui. Siamo molto soddisfatti
- Svolge egregiamente il suo lavoro. review by Daniela on 18/10/2018
Questi letti motorizzati per disabili svolgono egregiamente la loro funzione e non posso che elogiarne la qualità.
- Scelto per le tante regolazioni review by Isabella on 14/11/2017
Cercavo un letto che mi consentisse di regolare altezza di testa e gambe e leggendo le caratteristiche ho scoperto che questo si può addirittura alzare e inclinare.
Non potevo chiedere di meglio! - Spedizione Velocissima! review by Simona on 08/08/2016
Avevo veramente urgenza di ricevere questo letto per mia madre. Lo ho ricevuto in appena due giorni! Funziona benissimo, tutto come da descrizione. Complimenti per il servizio!
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Dettagli
Letto da degenza elettrico Siesta
Il letto da degenza elettrico modello Siesta ha una struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare. Il telaio a sezioni mobili è realizzato con un tubo di acciaio. Il telo rete è in doghe di legno. Sono state montate delle pratiche guide reggimaterasso. E' dotato di due supporti per un'asta sollevamalati e un'asta porta flebo.
Il piano rete elettrica singola è a 4 sezioni. La sezione alzatesta e la sezione gambe sono regolabili tramite due motori elettrici da 24V DC. Il telecomando con pulsantiera ha una chiave per il blocco delle funzioni.
Il meccanismo per rete elettrica consente di regolarla tra circa 43 cm di altezza minima e 86 cm di altezza massima ed è regolabile mediante due motori elettrici inseriti internamente ai pannelli delle testate del letto per disabile.
Caratteristiche tecniche e misure
- Piano della rete elettrica singola 2000x900 mm.
- Altezza piano rete regolabile da 430 mm e 860 mm.
- Posizione trendelenburg e anti trendelenburg da +10° a -10°.
- Altezza testiera - pediera 460 mm.
- Ingombro massimo 2200x1050 mm.
- Peso massimo del malato 180 Kg.
- Peso del letto ospedaliero elettrico 105 Kg.
Funzionamento
Il movimento trendelenburg fino a 10° e quello anti trendelenburg fino a 10° è regolabile tramite la pulsantiera del telecomando che comanda la movimentazione indipendente di due spintori elettrici integrati nelle testate.
Le sponde per letto a scorrimento verticale. Lo sblocco delle sbarre per letto avviene tramite un tasto inserito sulla testiera.
E' completo di 4 ruote piroettanti del diametro di Ø 100 mm dotate ognuna di freno indipendente.
L'asta sollevamalati da letto è completa di triangolo.