Acquistato per mio suocero, alto quasi due metri che aveva bisogno di riuscire a riposare perfettamente disteso. Questo letto elettrico ha risolto tutti i nostri problemi e ci ha soddisfatti: la rete è facilmente regolabile in lunghezza, i comandi per posizionare la rete sono molto intuitivi. E' davvero un ottimo letto, la struttura in legno si adatta perfettamente alla nostra casa. Lo consiglio!
Lo abbiamo comprato per una persona malata molto alta che finalmente più dormire completamente distesa.
E' estensibile come descritto ed il materasso antidecubito è di qualità.
Era molto tempo che cercavo un letto come questo per mio figlio disabile che è alto più di 2 metri. lo ho trovato solo qui. Tutto perfetto, anche il servizio di montaggio a domicilio, molto gentili e professionali.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Gong è un letto elettrico per anziani o disabili dotato di struttura in legno e rete ortopedica in metallo allungabile fino a 207 cm.
La sua caratteristica è di essere estensibile in aggiunta alle regolazioni elettriche classiche dell’inclinazione dello schienale, della zona piedi e dell’altezza da terra e che permette anche il posizionamento Trendelenburg e Anti-Trendelenburg.
Questo letto allungabile è ideale per la degenza domestica di anziani e disabili che hanno la necessità di poterlo regolare in lunghezza oppure di un modello più lungo rispetto alle misure standard.
La struttura in legno ha delle forme arrotondate lo rendono particolarmente adattabile a tutti i tipi di ambienti sia in casa che in quelli ospedalieri.
La dotazione di serie prevede sponde letto anticaduta per anziani, blocchi ferma materasso e quattro ruote piroettanti indipendenti dotate di freno di stazionamento che consentono di spostarlo facilmente.
Il letto allungabile Gong è dotato di una ulteriore regolazione manuale dell’inclinazione della sola zona piedi tramite apposita cremagliera.
Per garantire la sicurezza dell’utilizzatore le funzioni del telecomando possono essere azionate solo previa attivazione del dispositivo Nurse Lock, tramite apposita chiavetta.
La dotazione di serie prevede anche il triangolo sollevamalati.